PAGINE

Non solo pochette!


Si chiama Miriam Ruocco ed è la creatrice e l’AD del brand mrLAB. L’Exclusive Event si è tenuto giovedì 12 Ottobre nella affascinante location Tenuta Villa Guerra. Miriam ha saputo accogliere la ristretta selezione di ospiti con una esaustiva spiegazione della nascita del brand e introducendo le nove varianti per le pochette da uomo. Ma mrLAB non produce soltanto fazzoletti da taschino 33x33cm in seta Made in Italy, anzi la novità l’ho trovata – in quelle che io chiamo – pochette-bracelet! A mio avviso, un fiore all’occhiello per l’azienda e una novità nel vasto campo degli accessori da uomo. Per non parlare anche della produzione dei foulard da donna e delle bellissime stole invernali (ma di questo non posso ancora rivelare niente).

L’evento è stato curato nei minimi dettagli, tanto da dovermi complimentare con mrLAB anche per la scelta del rinfresco, infatti dopo la presentazione si è stati accolti da finger food realizzati dallo chef stellato Domenico Iavarone.
Nulla lasciato al caso in questa colorata e calorosa presentazione, infatti, anche il cadeau (magneti che riprendevano le nove trame delle pochette) è stato molto apprezzato da tutti gli ospiti.
Ci tengo a ringraziare Miriam e mrLAB team per avermi voluto al loro all’evento, sono onorato di aver partecipato alla nascita del brand e sono felice di lavorare  per voi e con voi! Come si può vedere anche dalle foto io ho già cominciato ad indossare le mie preferite!
-
Date un occhiata al sito ufficiale (clicca qui) e mi raccomando, fatemi sapere quale vi piace di più! 

Buona Luce

Phil

 ExclusiveEvent alla Tenuta Villa Guerra
 Una delle mie preferite: Bougainvillea
 L'esclusivo gift-box 
  L'esclusivo gift-box 
 La pochette di cui mi sono innamorato fin da subito: Capri Blu
 Poschette Sorrento
La mia pochette-bracelets preferita, Sorrento, cucita e asolata a mano
Post sfilata, indosso la pochette Bougainvillea su un suit total black di Freak e Shopper Gucci limited ed.

Nessun commento:

Posta un commento